Iniziano a scaldarsi le temperature e questo, negli ultimi anni, per Terni significa solo una cosa: torna il Baravai. Annunciato l’ospite internazionale che farà ballare tutte e tutti all’anfiteatro romano: Apparat. Il musicista tedesco da quasi due decenni è uno dei protagonisti di spicco della musica elettronica in Europa. In apertura il 31 agosto ci sarà Il Quadro di Troisi che presenterà il suo nuovo album ‘La Commedia’.

Anfiteatro romano Grande attesa per il super ospite che farà tappa a Terni per una delle due date estive in Italia. Con instancabile curiosità, Apparat esplora le possibilità di combinare suoni programmati e strumenti analogici e compone musica per l’ascolto, musica per i club e musica per film e spettacoli teatrali. Ad aprire il suo dj set ci sarà un trio nato dal progetto di Eva Geist e Donato Dozzy, a sua volta creatosi dalla corrispondenza tra i due artisti sul compianto attore e regista Massimo Troisi. Nel 2023 l’ex duo diventa ufficialmente un trio con l’ingresso in piantata stabile di Pietro Micioni e diventa Il Quadro di Troisi. A Terni il gruppo presenterà il suo nuovo album ‘La Commedia’, uscito lo scorso 29 marzo. Biglietti disponibili al link.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.