La ‘Sagra del tartufo’ torna a deliziare i palati ad Arrone. La seconda edizione dell’evento ha esordito il 5 e 6 agosto e andrà in scena dal 10 al 14 del mese. Appuntamento presso gli impianti sportivi di Arrone con profumi e sapori locali. Bruschette, ciriole, frittata, spezzatino e altri piatti a base di tartufo per l’evento è organizzato dall’azienda locale Valnerina tartufi. 

Sagra del tartufo e musica Dal 10 al 14 agosto ogni sera a partite dalle 21 live music per l’estate arronese 2023. In programma: ‘Becelli Band’, ‘Lodovicos’, ‘Black Sheeps’, ‘Bs Party Band’ e ‘Ci manda Rino’. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.