A Nocera Umbra riaperta la strada di Monte Alago. La provinciale 272 era stata chiusa lo scorso 8 gennaio dopo la neve caduta anche in Umbria, che qui aveva provocato la caduta di alberi. In questo senso, il provvedimento di interruzione temporanea della circolazione aveva interessato in particolare 2 chilometri, ma sostanzialmente comprometteva la viabilità per Monte Alago. La Provincia di Perugia oggi 15 gennaio ha concluso gli interventi di rimozione delle alberature abbattute dalla neve e anche al taglio di quelle piante che si erano piegate per il peso della neve. Ripristinate, dunque, le condizioni di sicurezza sulla strada per Monte Alago, che è tornata percorribile.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.