Un pallone da basket (photo by Bk Aguilar, Pexels)

di Ca. For. 

Il Basket Gualdo dà continuità al derby regionale vinto in casa della Valdiceppo superando Forlimpopoli tra le mura amiche. La squadra di Paleco costruisce un prezioso, preziosissimo successo nel primo tempo chiuso avanti di 19 lunghezze: 40-21. Nella ripresa i padroni di casa amministrano senza troppi patemi. Sulla sirena finale è 64-50 per Gualdo, trascinata dai 24 punti messi a referto da Marini. In doppia cifra anche Cola (11) e Musikic (10). 

Valdiceppo Altra sconfitta, invece, per Valdiceppo. A Bisceglie e contro la quarta forza del girone D, la Sicoma – cui non bastano i 18 punti realizzati da Frizzarin – regge per tre quarti come testimonia il fatto che dopo 30 minuti sia sotto solo di 7 lunghezze (55-48). Nell’ultimo parziale, però, la squadra pugliese viene fuori, vincendo 85-60. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.