Maxischermo allo stadio Libero Liberati di Terni in occasione di Feralpisalò-Ternana. L’iniziativa della società di via della Bardesca per assistere alla gara dei rossoverdi in programma venerdì 10 maggio alle 20.30. Per l’occasione sarà accessibile il settore A dello stadio, con ingresso gratuito, a partire dalle ore 19.30. «La scelta della società – si legge in una nota – è per venire incontro alle esigenze dei tifosi che non potranno recarsi a Piacenza e per vivere tutti insieme le emozioni dell’ultima di campionato». Per l’ingresso allo stadio verrà seguita la regolamentazione in vigore per ogni gara interna.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.