Dopo 4 anni l’evento più amato dai chocolover torna nel centro storico di Perugia, per dieci giorni di focus al gusto cioccolato in attesa della realizzazione del progetto della Città del cioccolato negli spazi dell’ex Mercato coperto. La 30esima edizione del festival, che già dall’anno precedente si preannunciava piena di novità e ospiti speciali, ha saputo raccogliere i golosi di tutta Italia già dalla prima mattina di venerdì 15 novembre, primo giorno di questa edizione. (Foto di Fabrizio Troccoli)

EUROCHOCOLATE È ‘SULLA BOCCA DI TUTTI’ – VAI ALL’ARTICOLO

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.