E’ stata letteralmente divorata dalle fiamme la casetta annessa al noto centro sportivo Panda di Foligno. Non risultano feriti per le fiamme divampate nella notte.

Sul posto gli operatori dell’antincendio si sono messi a lavoro quando erano pressapoco le 5 del mattino. Non è stato ancora possibile stabilire da cosa sia stato innescato l’incendio.

Quello che è certo è che la casetta di legno è ora un cumulo di ceneri e detriti. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti fino al mattino.

Giornalista dal duemila, ha lavorato per il Messaggero e Reuters. Ha fondato e diretto la rivista Artico, i quotidiani Giornale del Cilento e Umbria24. Ha svolto a lungo attività di freelance anche come videoreporter. Impegnato nel campo della formazione al giornalismo digitale e multimediale.