A caccia del poker. È l’obiettivo di Foligno che gioca in anticipo l’ultima partita casalinga di stagione regolare del girone M di Serie C Unica. La palla a due è in programma al PalaPaternesi giovedì 19 marzo alle 19. La squadra guidata da coach Sansone è reduce dalla vittoria maturata a Gubbio. Nei due turni precedenti, la Lucky Wind Ubs aveva battuto Roseto e Todi.
Classifica Foligno può dunque allungare a quattro la striscia di successi di consecutivi, superare provvisoriamente la Virtus Assisi e agganciare proprio Chieti.
Programma Nell’ultima partita di regular season in calendario domenica 29 marzo alle 18, la Lucky Wind farà tappa al PalaPellini per sfidare la Svila Perugia capolista del campionato e già sicura del primo posto.
