Si parla di Thyssen a Palazzo Chigi

Gianni Letta convoca il tavolo per discutere dei problemi e delle prospettive della ThyssenKrupp a palazzo Chigi il 27 luglio alle 16.30. Lo rende noto la Regione Umbria.

Il tavolo «Il lavoro di diplomazia attuato in queste settimane dalla presidente della Giunta regionale Catiuscia Marini, ha ottenuto finalmente un suo primo risultato: per mercoledì prossimo, 27 luglio, alle 16,30, il sottosegretario alla presidenza del consiglio Gianni Letta ha convocato il tavolo nazionale per discutere sullo stato della crisi ThyssenKrupp». Lo comunica l’assessore regionale allo sviluppo economico Gianluca Rossi aggiungendo la soddisfazione della Regione soprattutto perché «la vertenza Thyssen finalmente è stata riportata al giusto livello di confronto che è quello di Palazzo Chigi. Sarà opportuno a questo punto, quindi, evitare inutili e sterili polemiche vista la delicatezza delle problematiche». Al tavolo sono stati chiamati a partecipare le organizzazioni sindacali nazionali e locali, oltre ovviamente alla Regione dell’Umbria, alla ThyssenKrupp e al ministro dello Sviluppo economico Saverio Romano.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.