Ritorna per la terza volta in questo 2023 il segretario generale della Cgil Maurizio Landini a Perugia o in provincia. E’ atteso venerdì a due assemblee con i lavoratori, la prima al magazzino Coop Centro Italia di Castiglione del lago e la seconda alla Isa di Bastia Umbra.  Le assemblee si inseriscono nel percorso di mobilitazione avviato unitariamente da Cgil, Cisl e Uil “Per una nuova stagione del Lavoro e dei diritti” che porterà i tre sindacati il prossimo 6 maggio ad una prima grande manifestazione interregionale a Bologna, alla quale parteciperà anche l’Umbria. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.