Frind: Find your friends

Si chiama Frind il social-network discreto che hanno inventato quattro giovani umbri. L’app verrà presentata da Luca Becchetti, Ilario Quaglia, Lorenzo Nizzi e Federico Malizia mercoledì 26 ottobre alle 11 nella Sala Partecipazione della Regione Umbria.

Social riservato «Frind – è spiegato in una nota – nasce dall’esigenza reale di entrare in contatto con i propri amici in maniera ‘smart’ mantenendo però la giusta riservatezza, cosa che con gli attuali social-network non si può avere. Questa nuova app sarà a tutti gli effetti un nuovo social di riferimento per i giovani che vorranno incontrarsi con i propri amici e creare con loro eventi e occasioni di aggregazione». La start-up Frind (Find your friends) «ambisce a diventare un nuovo tormentone social».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.