Aumentano i ricoveri, diminuiscono i positivi al Covid, il numero dei decessi arriva a 1.715 con le due morti avvenute durante le ultime 24 ore. Sono questi i dati messi a disposizione dalla Regione Umbria. Si contano 820 nuovi casi (processati con 1.876 tamponi molecolari e 6.616 test antigenici, ieri erano 843); otto i pazienti ricoverati in area medica (186 i ricoverati attuali), due in meno in terapia intensiva (7). In Umbria in tutto risultano 178.551 le persone contagiate dal Coronavirus.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.