Neri per Caso al Gazzoli il 28/1

Sarà aperta fino al 28 gennaio la campagna abbonamenti della dodicesima edizione di Visioninmusica. Una rassegna che vede in cartellone sette appuntamenti tutti di scena all’auditorium Gazzoli di Terni.

Presentazione di Visioninmusica 2016: video

Abbonamenti Visioninmusica Nell’edizione 2016 l’associazione come novità assoluta si confronterà con l’esperienza formativa di un seminario che sarà tenuto da uno dei più grandi chitarristi mondiali: Robben Ford. Versatilità e internazionalità caratterizzano invece il cartellone con appuntamento che spaziano dal pop al soul, dal rock al jazz, passando per le sonorità più esotiche della musica cubana e del flamenco. Un solo nome italiano, i Neri per caso, ma anche un ritorno che si chiama Anthony Strong, a cui si accompagneranno esclusive e anteprime nazionali e regionali come The Aristocrats; Renaud Garcia-Fons e Dorantes; Rusconi; Shayna Steele; Alfredo Rodriguez.Tra le proposte è possibile acquistare l’abbonamento a sei spettacoli a 90 euro, mentre per l’apertura del 28 gennaio coi Neri per caso il biglietto singolo intero costa 25 euro e il ridotto 22 euro. Per le altre date, ossia spettacoli dell’11 e 26 febbraio, 10 e 24 marzo, 7 e 21 aprile il biglietto intero costa 20 e ridotto euro 17. Rivendita a Terni New Sinfony – galleria del Corso, 12 o in alternativa circuito nazionale www.vivaticket.it

San Francesco gremita per il concerto di Natale di Visioninmusica

Edizione in equilibrio tra tradizione e sperimentazione «Una stagione all’insegna di una grande varietà di generi e di stili – dichiarano gli organizzatori – che vuole accontentare il più vasto pubblico possibile, muovendosi in equilibrio tra tradizione e sperimentazione, classico e novità, e disegnare, così, nuovi e stimolanti scenari della musica contemporanea. Le migliori novità del panorama internazionale, i nomi che hanno scalato le classifiche mondiali, e quelli che le scaleranno ben presto». Positivo anche il commento dell’assessore alla Cultura, Giorgio Armillei: «Un cartellone di sicuro interesse che piacerà ancora una volta al pubblico ternano che ha dato sempre grande dimostrazione di gradimento delle proposte di Visioninmusica, una associazione che è una garanzia per la sua proposta culturale, capace di tenere insieme generi diversi, artisti affermati ed emergenti, con il collante della qualità dovuta a una direzione artistica di sicuro spessore che sa anche andare incontro ai gusti del pubblico»

Aprono i Neri per caso Ad aprire la stagione, giovedì 28 gennaio, i Neri per caso. A vent’anni dalla vittoria dell’edizione 1995 del Festival di Sanremo, che li ha visti salire alla ribalta con il brano Le ragazze, singolo che li catapultò in vetta alle classifiche, traghettando l’omonimo album alla conquista di ben sei dischi di platino, uno dei più noti gruppi a cappella italiani torna con un nuovo bellissimo album in uscita a gennaio 2016, che festeggia i loro 20 anni di carriera: NPC 2.0.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.