Ritorna in tv la trasmissione condotta da padre Enzo Fortunato e Giulia Nannini che lunedì ha raccontato Assisi e Perugia. Dalla Porziuncola, al Perdono richiesto da San Francesco quando annunciò ‘Vi voglio tutti in paradiso’, alla chiesetta di San Damiano, l’origine della sua vocazione e del francescanesimo, alla Torre Campanaria di Perugia e alla residenza e figura di Aldo Capitini, fino alla marcia della Pace e della fraternità. Rivedi la puntata.

GUARDA LA PUNTATA

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.