Il musicista, produttore, scrittore, compositore australiano tra quelli del ‘Barrìn de Merda’ di Magione. Il musicista, considerato da Melody Maker industrial-trance-blues che ha affiancato tra i tanti un’icona del rock come Nick Cave sarà il protagonista solitario della serata free entry di sabato 12 dicembre, a partire dalle 21 nell’ambito della rassegna dai grandi nomi che il  neonato «barrino» continua a proporre per i nostalgici e non. Sonorità che, anche se appartenenti a decenni passati ritrovano vita e spazio in luoghi come questo. Lo scorso ottobre sul palco sono saliti  Chadbourne & Schroeder.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Magione, Hugo Race il 12 dicembre al «Barrìn de Merda» con un solo guitar”

  1. …CONTATTI per Dan Stuart (Green on Red), Steve Wynn e bis di Eugene Chadbourne. BARRIN DE MERDA

Comments are closed.