Una iniziativa di sostegno al popolo ucraino è in programma per sabato 2 aprile a partire dalle 22 in centro storico a Perugia. Mostra fotografica e musica, per caratterizzare un appuntamento di solidarietà nel segno della cultura. “Разом”, “Insieme”. È, la parola chiave della serata, «perché, insieme a tutti voi, vogliamo mandare un messaggio di vicinanza e un aiuto concreto al popolo Ucraino», è quanto fanno sapere gli organizzatori. Ci si ritrova al chiostro di San Fiorenzo, in via della Viola 1, dove sono la casa dell’Associazionismo e il cinema Melies. Tutto il ricavato verrà poi devoluto alla Croce rossa italiana, che dall’inizio del conflitto è in prima linea a supporto della popolazione colpita e di quelli che dall’Ucraina cercano riparo in altri paesi. «Siamo molto felici di aver incontrato la partecipazione di altre importanti associazioni e realtà del territorio come Libera Umbria, Umbria24, Legambiente, Arci Perugia e CineGatti», ancora l’organizzazione.

Il programma
19:30 – Ingresso
20:00 – Inizio dei concerto, con: Alcaline | Garpets 30K | MONZO NOISE
Non ci sarà più la proiezione precedentemente programmata a causa del maltempo. 
Entrata a offerta libera (minimo consigliato 5€). 
Prenotazioni e green pass obbligatori
Per la proiezione del film è necessario prenotare e potete farlo scrivendoci alle nostre pagine social.
Posti limitati 90 totali

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.