Claudio Baglioni

Claudio Baglioni che si esibirà al PalaEvangelisti di Perugia lunedì 24 marzo per una nuova data del suo “Convoilive tour”, seconda fase di un progetto di spettacoli dal vivo nei palasport italiani. La data si inserisce nel calendario della ‘Stagione d’autore’.

Il concerto Accompagnato da un nuovo gruppo di polistrumentisti, Baglioni riproporrà successi del suo vasto repertorio alternati a brani del nuovo album, in uno show pensato come un ‘dialogo’ tra l’artista e il pubblico. «Denominatore comune dei concerti – spiegano dall’organizzazione –, insieme alla proposta di novità tecniche e logistiche, è il rapporto sempre più diretto tra uno dei più grandi protagonisti della musica italiana e quanti amano l’energia e la poetica della sua voce e le emozioni legate a successi indimenticabili». Il palasport, trasformato in una sorta di arena, ospiterà uno spettacolo ‘multidisciplinare’, nato dell’eperienza maturata dal cantautore romano in tanti anni di esibizioni sul palco.

Info I biglietti del concerto, che avrà inizio alle 21, sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ticket Italia. Per informazioni: www.musicalboxeventi.com, 075.5056950.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.