'Cenando al Chiostro' le serate in via della Viola

Il centro storico di Perugia riscopre un angolo di vita dove è possibile trascorrere piacevoli serate in compagnia di buona musica dal vivo e prelibatezze culinarie in un’atmosfera che è un vero colpo d’occhio.

Vita al Centro Accade in queste serate d’estate al Chiostro di San Fiorenzo, in via della Viola 1, la storica casa dell’Associazionismo che per questi appuntamenti si affolla di persone nelle iniziative promosse dall’Arci. Così è andata in scena anche mercoledì sera il secondo appuntamento dell’estate con il ‘tutto pieno’ e il piacere di avere trascorso una bella serata. Appuntamento all’ora di cena. Ad accogliere i curiosi: famiglie con bambini, coppie giovani e meno giovani, ragazzi e qualche volto noto della città, un ricco buffet e una allegra fila pronta a consumare i pasti tra le arcate che contornano l’antico chiostro.

Musica e cibo Poi del buon vino e le suggestioni della danza e delle percussioni. Ad allietare l’elegante serata il flamenco di Raquel Martinez e i ritmi del duetto Tetraktis.

Il secondo appuntamento Insomma ‘Cenando al Chiostro’ è al suo secondo appuntamento, ma sono già aviati i preparativi per la terza serata in programma per Giovedì 5 settembre, alle ore 20, per l’ultimo appuntamento con “Vibravoce” Lucia Gala, voce e Gianni Maestrucci, vibrafono. Viaggio di una voce di formazione classica che incontra, accompagnata dal vibrafono, alcuni tra i più conosciuti brani della musica pop e rock internazionale.  Cena a buffet, degustazione

Info e costi Costo: 12,00€ (cena e concerto). Info e prenotazioni: 075.573.10.74 – 328/2830724

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.