Denunciate dai carabinieri di Corciano due persone per ricettazione: sono stati notati in un ‘compro oro’ e quando si sono accorti della presenza dei militari hanni tentato di dileguarsi disfacendosi di una collana e di un braccialke recupoerati dagli investigatori. I due, fermati, si legge in una nota dell’Arma, non sono stati in grado di dimostrare la provenienza degli oggetti e perciò sono stati denunciati.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.