Sul raccordo Terni-Orte

Viaggiano in auto sul raccordo Terni-Orte con oltre mezzo chilo di marijuana nel bagagliaio, ma quando vedono la pattuglia della Polstrada rallentano e zigzagano sulla statale. Hanno subito attirato l’attenzione degli agenti, i due ventenni fermati dagli agenti nel primo pomeriggio di lunedì sulla statale 675 all’altezza di Narni e arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Sul raccordo Terni-Orte con mezzo chilo di marijuana A insospettire la Polstrada è stata la reazione del conducente alla guida della Lancia Y, Z.A. le iniziali del giovane, che notata la pattuglia ha avviato una serie di manovre, come improvvisi e ingiustificati cambiamenti di corsia, giudicate naturalmente anomale dagli agenti. Da qui l’alt intimato ai due giovani, A.M. le iniziali del passeggero, e il controllo all’autovettura.

Perquisizioni domiciliari In particolare, nell’alloggiamento della ruota di scorta, quindi nel bagagliaio, è stato rinvenuto un involucro contenente circa 570 grammi di marijuana che ha fatto immediatamente scattare la perquisizione nel domicilio dei due ventenni. In casa, però, i giovani incensurati nascondevano un quantitativo ben più ridotto, circa 15 grammi, ma anche un bilancino elettronico, due grinder e una pipa.

Arrestati Tutta la droga leggera è stata posta sotto sequestro, insieme a 330 euro in contenti ritenuti proventi di spaccio e 5 telefoni cellulari. Martedì il tribunale di Terni ha proceduto alla convalida dell’arresto di entrambi, concedendogli però l’obbligo di firma presso gli uffici di polizia, l’udienza è stata poi rinviata al marzo prossimo per la trattazione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.