©Fabrizio Troccoli

Vede i finanzieri e lascia cadere a terra 3 involucri contenenti droga. E’ accaduto a Perugia, l’uomo è uno straniero di 27 anni che, dopo avere provato a farla franca, si rifugia all’interno del androne della sua abitazione. Ma è qui che i finanzieri lo incastrano. Infatti oltre a dovere rispondere della droga contenuta all’interno dei 3 involucri da cui si è liberato (21 grammi di eroina) dovrà rispondere dei circa 44 ml. di metadone ritrovati all’interno della sua abitazione. Per essere stato colto in flagranza è stato arrestato e accompagnato al carcere di Capanne.

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.