Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco (Foto F.Troccoli)

di Fabio Toni

Un incendio sta interessando dalla serata di domenica un’ampia superficie boschiva fra Valle Campana e Valle Avanzana di Labro, al confine fra le province di Terni e Rieti. Si tratta di una zona impervia, difficilmente raggiungibile con i mezzi terrestri. Per limitare l’area in fiamme sono stati utilizzati un canadair e un elicottero bipala dell’Esercito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e di Rieti e il corpo forestale dello Stato. L’allarme è scattato intorno alle 23 di domenica, in seguito alle fiamme notate da alcuni passanti lungo la strada che collega il lago di Piediluco con Morro Reatino e Labro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.