Pompieri al lavoro (foto archivio)

Un uomo di 72 anni, Feliciano Bellani, è morto a Umbertide mentre stava scavando un pozzo per conto dell’azienda di trivellazioni del figlio. L’anziano, che al momento dell’incidente era solo, sarebbe rimasto incastrato nella corda che fa partire la trivella di escavazione, durante le lavorazioni in località Molino Vitelli.Quando il figlio è tornato, lo ha trovato in quello stato.

Interventi inutili Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Intervento anche dei vigili del fuoco e carabinieri, a cui sono stati affidati tutti gli accertamenti del caso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.