Un'ambulanza

Si schianta contro un albero e l’auto prende fuoco. Incidente nella notte a Foligno dove un uomo di 35 anni, fortunatamente illeso, ha perso il controllo del veicolo, danneggiando anche un cassonetto dei rifiuti. A causa delle fiamme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e quindi anche le autorità, che hanno sottoposto ad alcol test il trentacinquenne, risultato positivo e con un tasso alcolemico due volte oltre soglia. L’uomo è stato quindi denunciato per aver provocato un incidente mentre era alla guida in stato di ebbrezza. Scattato a suo carico anche il ritiro della patente e la carta di circolazione dell’auto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.