Dosi di droga (foto Umbria24)

Nel pomeriggio di martedì scorso, ad Amelia, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un giovane ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un controllo a piedi in località Cinque Fonti, l’atteggiamento guardingo del giovane ha indotto i militari ad approfondire la verifica con una perquisizione personale, nel corso della quale sono state trovate 7 dosi di hashish, del peso di poco superiore ai 6 grammi e la somma in contanti di 60 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto posto in sequestro.

L’attività è stata poi estesa al domicilio del giovane nel capoluogo, dove sono stati trovati e sequestrati ulteriori 21 grammi di hashish, una dose di ketamina e un bilancino di precisione. Per il giovane è scattato l’arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Terni in turno, la sua successiva presentazione al rito direttissimo che si è svolto mercoledì, all’esito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ne ha disposto la liberazione, non ritenendo sussistenti esigenze cautelari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.