Polfer al lavoro

 

Un malore lo ha tradito. Gli Agenti della polizia ferroviaria di Foligno sono stati contattati da un capotreno che segnalava, allertando così i soccorsi, la presenza a bordo di un convoglio proveniente da Roma di un 25enne cittadino del Gambia colto da un lieve malessere. Dopo l’intervento del 118, i poliziotti hanno deciso di fare un controllo su di lui e hanno scoperto che, a suo carico, pendevano note di ricerca spiccate dalle Procure di varie parti del territorio nazionale, riguardanti il rintraccio per notifica di diversi procedimenti penali avviati a suo carico, tra cui quelli per droga, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, furto e varie inottemperanze a fogli di via, reati tutti commessi al di fuori del territorio umbro. Il giovane è stato così preso in carico dalla polfer per l’esecuzione degli ordini dei magistrati competenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.