Una piccola utilitaria cappottata: un ammasso di lamiere sotto un muraglione. Questo hanno trovato i soccorritori, domenica mattina, quando sono accorsi a Gualdo Tadino, a seguito della segnalazione di un incidente stradale. All’interno dell’auto ci sono due persone ferite, che per poter essere estratte è stato necessario tagliare le lamiere della carrozzeria dell’utilitaria.
Perso il controllo Si tratta di due anziani. L’auto ha sfondato la ringhiera in ferro finendo sotto il muro del parcheggio del supermercato. E’ probabile che l’uomo alla guida abbia perso il controllo durante una manovra.
La cronaca L’auto è letteralmente in frantumi, mentre i feriti hanno riportato diverse contusioni ma non sarebbero in pericolo di vita, secondo le informazioni raccolte dai soccorritori. Sono stati quindi affidati alle cure degli operatori sanitari del 118. L’incidente è avvenuto all’altezza della rotatoria nei pressi della Coop. Sulle dinamiche dell’incidente, sono in corso i rilievi delle forze di pubblica sicurezza, intervenute sul posto.