Il dirigente Giuseppe Taschetti

Venerdì mattina intorno alle 7 gli agenti della squadra Volante sono intervenuti in un bar di corso Tacito dove un cittadino straniero, ubriaco, stava infastidendo i dipendenti. All’arrivo della pattuglia, l’uomo è stato trovato con un cartone di vino in mano, intento a urlare frasi senza senso. Da qui la decisione di condurlo in questura, ma la faccenda non è finita lì.

Scatenato Giunto negli uffici di via Antiochia, il soggetto si è scagliato contro gli agenti per poi prendersela con il montante di una porta, scardinato a furia di calci fino a danneggiare anche la muratura.

Nuova espulsione L’uomo, 35enne marocchino senza permesso di soggiorno, è stato denunciato ed espulso per non aver mai ottemperato ai quattro provvedimenti di allontanamento già emessi nei suoi confronti. Nei suoi confronti è scattata una nuova denuncia per danneggiamento oltre alla segnalazione per ubriachezza. Nel frattempo la questura ha avviato la procedura per l’accompagnamento coattivi in un centro di identificazione ed espulsione disponibile ad accoglierlo, in attesa del rimpatrio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.