Il coltello sequestrato

Ne weekend appena trascorso la polizia di Stato ha portato a termine diverse attività culminate in tre denunce e una maxi multa ai danni di un ambulante. In totale gli agenti della squadra Volante e del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche hanno identificato 323 soggetti, di cui 115 con precedenti, controllato 173 veicoli e dieci esercizi commerciali.

Due nomadi denunciate Domenica sera intorno alle 23 gli agenti del 113 hanno fermato in piazza Tacito due nomadi di 23 e 25 anni. Dai controlli sono risultate già allontanate dalla città con foglio di via obbligatorio per i loro precedenti per furto in abitazione. Condotte in questura, sono state denunciate per la violazione della misura.

Maxi multa Domenica pomeriggio gli agenti impegnati nei servizi anti-abusivismo hanno sanzionato un cittadino del Bangladesh, regolarmente residente a Terni, con una maxi multa pari a 5.164 euro. L’uomo, venditore ambulante di monili e cover per cellulari e completamente sprovvisto di licenza, alla vista della pattuglia ha provato a fuggire ma è stato subito raggiunto.

Denunciato Sempre domenica pomeriggio gli agenti della Volante hanno fermato un 19enne rumeno residente a Terni, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di sostanza stupefacente e di un coltello. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per porto abusivo di armi e la segnalazione alla prefettura.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.