Sequestrati 36 sacchi di castagne vendute abusivamente su area pubblica, nella zona di Collescipoli. Nell’intensa attività di controllo effettuata dalla polizia municipale nell’ultimo fine settimana, multati anche tre locali del centro inottemperanti alle leggi vigenti in materia di somministrazione alcolica e diffusione di musica.
Week-end In occasione di Ognissanti e dell’afflusso di cittadini al cimitero centrale e ai sette cimiteri delle frazioni, la Polizia Municipale ha assicurato un servizio continuativo con 54 agenti che si sono alternati durante la giornata. Nella notte di Halloween, quella tra sabato e domenica, tre pattuglie del Corpo hanno prestato servizio in città (nello specifico il nucleo radiomobile, il pronto Intervento incidenti stradali e la polizia commerciale).
Multe Comminate due sanzioni amministrative ad altrettanti locali del centro: la prima ad un esercizio di vicinato di via Roma, dove il titolare stava vendendo una bevanda alcolica dopo l’orario consentito e la seconda ad un bar del centro per aver violato (alle ore 1.40) l’ordinanza sindacale che vieta la diffusione di musica oltre le ore 24. Sono stati eseguiti anche altri controlli che hanno evidenziato una situazione nella maggior parte dei casi nella norma.
Castagne Sempre nel fine settimana, ma nelle ore diurne, la polizia municipale ha provveduto a sequestrare 36 sacchi di castagne vendute abusivamente su area pubblica, nella zona di Collescipoli. In occasione di Ognissanti e dell’afflusso di cittadini al cimitero centrale e ai sette cimiteri delle frazioni, la polizia municipale ha assicurato un servizio continuativo con 54 agenti che si sono alternati durante la giornata.
