Ambulanza del 118 (foto archivio Fabrizi)

di M.C. e C.F.

Sedicenne investito da un’auto in via Turati. Sono gravi le condizioni dello studente travolto intorno alle 8 di mercoledì mattina da un ternano di 79 anni al volante di una vecchia Alfa Romeo che evidentemente non l’ha visto attraversare la strada. Il colpo è stato piuttosto violento col giovanissimo, P.M. le sue iniziali, che ha battuto sul parabrezza dell’auto prima di essere sbalzato sull’asfalto. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 che, dopo i primi accertamenti compiuti sul posto, hanno disposto il trasferimento del sedicenne, che sarebbe di nazionalità cinese, al Santa Maria. Qui è stato accertato un politrauma con fratture multiple e in base a quanto riferito intorno alle 13 dall’ospedale di Terni, lo studente è già stato portato in sala operatoria per i primi interventi di natura ortopedica. Attualmente P.M. risulta  ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. In base a quanto risulta al momento dei soccorsi, lo studente era cosciente. Accompagnato in ospedale anche l’anziano conducente dell’Alfa Romeo apparso in stato di choc al personale sanitario che ha prestato i soccorsi. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia municipale, a cui sono affidati tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

@tulhaidetto e @chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.