Un'ambulanza (foto archivio U24)

Stava scendendo verso Terni, lungo la strada Flaminia, quando  – probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia – ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato violentemente con un’altra vettura che procedeva in direzione di Spoleto.

Il frontale Nell’impatto, praticamente un ‘frontale’, tra le due auto, due piccoli passeggeri  – un bambino di nove anni ed un neonato di sei mesi – ed un adulto, sono rimasti feriti, per fortuna in maniera lieve, ma sono stati comunque trasportati all’ospedale di Terni, per essere sottoposti ad accertamenti.

La ‘Somma’  L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica lungo la ‘Somma’, tra San Carlo e Cecalocco ed ha provocato anche un notevole rallentamento del traffico che, però, è tornato regolare dopo l’intervento del 118 e della polizia stradale.