La moto distrutta a terra

Un incidente stradale è avvenuto lunedì poco dopo le 15 in via Gabelletta, a pochi passi dalla chiesa del quartiere. Una Fiat Panda condotta da un 57enne e un ciclomotore Aprilia con in sella un 15enne di San Gemini sono entrate a contatto all’altezza della svolta per via dell’Orsa Maggiore. L’impatto, piuttosto violento, ha praticamene distrutto il ciclomotore.

INCIDENTE A GABELLETTA: LE FOTO

Soccorso Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili urbani del comando di Terni e gli operatori del 118 che hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso, in codice giallo. Le sue condizioni non sono pertanto gravi. Illeso il conducente della Panda.

Dinamica Dalla prima ricostruzione sembra che la Panda stesse scendendo da via dell’Orsa Maggiore per immettersi in via Gabelletta. Il ciclomotore proveniva da Terni e i due mezzi sono entrati a contatto proprio davanti al punto di immissione, con l’auto che ha proseguito la propria marcia per almeno una trentina di metri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.