L'incidente

di M.C.

Incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze per una ragazza classe 1983 che lunedì mattina ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata a lato della carreggiata sulla quale viaggiava, lungo la strada vecchia che da Terni porta a Marmore. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale.

Ghiaccio e paura A causare l’uscita di strada probabilmente anche il ghiaccio. Secondo una prima ricostruzione l’auto ha sbandato senza coinvolgere altri mezzi. La ragazza residente a Narni alla guida non ha riportato gravi danni anche se ovviamente è stata subito soccorsa anche dagli operatori del 118, intervenuti sul posto. Gli agenti della polizia municipale, dopo le operazioni di soccorso alla ragazza, hanno poi effettuato i rilievi e ripristinato le normali condizioni di traffico. Per la giovane conducente dunque soltanto tanto spavento ma nessuna conseguenza seria.

Twitter @tulhaidetto

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.