Un supermercato

Ruba generi alimentari in un supermercato nessuno se ne accorge ma viene fermato per un normale controllo dai poliziotti e il cibo gli spunta dalla borsa. È stato denunciato per furto aggravato il trentenne di nazionalità rumena residente a Terni accusato di aver rubato all’interno di un supermercato poco distante da piazza Solferino.

Ladro denunciato ancora Qui gli agenti lo hanno fermato per un accertamento di routine, subito notando come dalla borsa a tracolla spuntassero dei generi alimentari. Dalla banca dati è emerso che il trentenne era già gravato da diversi precedenti per furti in negozi, oltre che condannato tre volte per reati contro il patrimonio. Il curriculum ha ulteriormente insospettivo i poliziotti che gli hanno chiesto dove avesse acquistato i generi alimentari che teneva nella borsa a tracolla. Il giovane ha spiegato che a consegnarglieli era stato un amico, ma la risposta non ha convinto gli agenti. I controlli sono stati quindi estesi in un supermercato poco distante dove è stato accertato che quel tipo di prodotto era in vendita. La titolare ha riconosciuto il trentenne come il cliente che pochi minuti prima era entrato per acquistare una bottiglia di acqua minerale e a quel il trentenne ha ammesso di aver preso i generi alimentari senza pagarli (anche se nel portafogli aveva 20 euro), aggiungendo di essere disoccupato e di percepire una pensione di invalidità, con indennità di accompagnamento. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato e dagli uffici della questura verrà fatta una segnalazione agli organi competenti per verificare la veridicità delle sue dichiarazioni in merito alle sue condizioni di salute, apparentemente normali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.