Una futile discussione legata al lavoro sfocia in rissa. Cinque venditori ambulanti di origine pakistana, la notte fra domenica e lunedì scorso, hanno dato vita a una accesa lite fra di loro in piazza del Mercato a Terni. Gli schiamazzi del gruppo hanno svegliato i residenti ed è scattata la segnalazione al 112. I carabinieri li hanno denunciati a piede libero.
Pakistani Tutti residenti a Terni, di età compresa tra i 19 e i 36 anni e in possesso di regolare licenza di commercio ambulante, sono venuti alla mani per una futile discussione connessa proprio alla comune professione esercitata. Svegliati dalle loro grida numerosi cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un gruppo di scalmanati che si accapigliavano violentemente per strada.
Carabinieri I militari, tramite gazzella dell’Arma inviata immediatamente sul posto, hanno rintracciato i cinque lungo Corso Tacito e dopo averli separati e bloccati mentre ancora si stavano azzuffando, li hanno identificati anche con l’ausilio di un equipaggio delle Volanti della questura. Nella colluttazione i cinque asiatici hanno riportato escoriazioni di vario tipo ma non gravi. Accertate le futili motivazioni alla base della lite, i carabinieri li hanno denunciati per rissa.