Perde intonaco la facciata di una casa tra via Battisti e via Oberdan e c’è il rischio che altri pezzi cadano a terra. Per arginare il pericolo, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Vigili del fuoco Mercoledì mattina di paura tra i passanti che si sono visti precipitare dall’alto dei frammenti di intonaco. Una vecchia casa perde i pezzi e c’è la necessità di mettere in sicurezza l’area. Gli uomini della caserma di via Proietti Divi sono intervenuti per rimuovere le parti cadute sulla strada e quelle in bilico, quindi pericolanti, per garantire la pubblica incolumità.
Intonaco Non è la prima volta che si verificano fatti simili. Lo scorso luglio il crollo di un cornicione in pieno centro ha seminato il panico e alzato la polvere, senza per fortuna provocare feriti. Andando a ritroso, impossibile non ricordare la pioggia di mattonelle da un palazzo, nei pressi di piazza Mario Ridolfi, verificatasi lo scorso aprile. In quel caso, a rimetterci, fu il parabrezza di una macchina, completamente sfondato.