Un controllo stradale dei carabinieri

Ruba l’energia elettrica per mandare avanti il night. E’ stato denunciato per furto aggravato e continuato, il cinquantaduenne di Stroncone titolare del locale dove da tempo la società di distribuzione aveva apposto i sigilli al contatore per morosità. Eppure il night club di Terni aveva continuato regolarmente a funzionare attraverso un bypass elettrico che garantiva abusivamente l’alimentazione degli impianti. Le rapide indagini compiute dagli uomini del capitano Dario Allegretti hanno permesso di accertare anche la rimozione illecita dei sigilli e la relativa manomissione che permetteva di rifornire di corrente non soltanto il locale ma anche le pertinenze dello stesso, sempre all’interno delle palazzina.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.