L'officina in cui si è sviluppato l'incendio

di Massimo Colonna

Ci è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme che si sono sviluppate mercoledì intorno alle 15 in un’officina meccanica di via Maestri del Lavoro, a Terni, nella zona industriale di Sabbione. La celerità dei pompieri ha permesso di scongiurare i pericoli per le persone: non ci sono feriti né intossicati.

VAI ALLA GALLERY

Carabinieri e strada chiusa Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Collescipoli, che stanno svolgendo le indagini del caso per determinare le cause dell’incendio. La strada di accesso a via Maestri del Lavoro è stata interdetta al traffico per circa un’ora, per permettere lo svolgimento di tutte le operazioni di messa in sicurezza.

Fumo denso A preoccupare i soccorritori, dopo che le fiamme sono state domate all’interno del locale, erano soprattutto i densi fumi che hanno avvolto l’area. Fumi nati dal bruciare del materiale presente all’interno dell’officina meccanica. La situazione comunque è stata tenuta sempre sotto controllo dai vigili del fuoco.

Danni Ingenti i danni al locale, visto che le fiamme hanno avvolto gran parte della superficie in cui erano posizionate automobili da riparare e attrezzi da lavoro, tra cui anche il ponte per alzare le macchine. Ancora non c’è chiarezza sull’origine del rogo: ulteriori indagini e accertamenti serviranno a fare chiarezza su come si sono sviluppate le fiamme.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.