Un'ambulanza

di M. R.

Lunga coda sul Raccordo Terni-Orte, nel pomeriggio di sabato, per un sinistro che, poco prima della galleria San Pellegrino, in prossimità dei lavori, ha visto coinvolti due mezzi. Si è trattato di un tamponamento tra un pulmino e una vettura: una donna, che viaggiava a bordo del furgone è stata trasportata all’ospedale di Narni per una sospetta lussazione della spalla. Illesi tutti gli altri, comprese le due donne nell’abitacolo della macchina.

Tamponamento sul Rato Un furgone da 9 posti era diretto verso Roma per il big match di Coppa Italia tra Milan e Juventus, in programma stasera allo stadio Olimpico, quando ha centrato l’auto che lo precedeva. Sul luogo del sinistro è stato richiesto dapprima l’intervento del 118 e per una donna si è reso necessario il trasporto al vicino nosocomio narnese, poi sono intervenuti gli uomini dell’Arma del comando di Amelia per i rilievi del caso e il traffico ha ripreso il regolare flusso in breve tempo.

Twitter @martarosati28

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.