Ruba il contenitore delle offerte in un bar, la polizia lo denuncia per furto con destrezza.

Furto in un bar Ternano pluripregiudicato per reati di droga, 42 anni, qualche giorno fa è entrato in un bar e ha ordinato un caffè che ha regolarmente pagato. Sul bancone c’era una sfera di vetro con le offerte dei clienti abituali, l’uomo l’ha presa di nascosto e l’ha occultata in un borsone poi se n’è andato. Ad incastrarlo, le immagini della videosorveglianza interna, messe a disposizione della polizia. Niente da fare per i circa 500 euro trafugati, volatilizzati in brevissimo tempo.

Nei guai il 42enne Evidentemente non pensava che il locale fosse dotato di telecamere interne, e così, quando  il proprietario ha portato i filmati in questura in sede di denuncia, gli agenti della squadra volante l’hanno riconosciuto immediatamente, perché proprio il giorno prima, l’avevano fermato per un normale controllo nei pressi del bar. Rintracciato, è stato denunciato per furto con destrezza.

 

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.