Polizia (Foto Archivio Fabrizio Troccoli)

di Re.Te.

Ancora un episodio di stalking verso una donna. Questa volta gli agenti della squadra volante di Terni, coordinati dal dirigente Giuseppe Taschetti, hanno denunciato un 52 enne pregiudicato per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Paura Dopo la fine del rapporto, l’uomo aveva tenuto con sé una copia delle chiavi dell’abitazione dove i due vivevano. Così è riuscito a entrare in casa, minacciando di morte la donna. Quest’ultima è corsa in questura a denunciare il tutto e quando gli agenti del 113 sono entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo all’interno. Dopo averlo costretto a restituire le chiavi, lo hanno denunciato. In passato il 52enne era stato già arrestato per ben tre volte, sempre per maltrattamenti in famiglia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.