L'accetta sequestrata

di M.C.

Attimi di panico martedì mattina intorno alle 10 in un bar di Borgo Rivo dove un uomo, pregiudicato ternano di 44 anni disoccupato, è entrato brandendo un’accetta. Nel giro di pochi istanti la clientela ha lasciato tazzine e cornetti ed è uscita in strada.

FOTOGALLERY

Entra al bar con l’accetta Panico nel locale ma nessun ferito, anche grazie alla prontezza di riflessi del proprietario che ha schivato un colpo. L’uomo, secondo quanto ricostruito dagli agenti della squadra volante subito intervenuti sul posto, chiedeva da bere in continuazione e pronunciava frasi sconnesse. Visto che già da qualche giorno questa scena si ripeteva senza sosta, i proprietari del locale avevano già avvertito la polizia. Martedì mattina poi l’epilogo della vicenda.

Arrestato Dopo la tentata aggressione l’uomo sarebbe anche uscito dal locale per dirigersi verso via delle Palme, dove poco dopo è stato fermato dagli agenti. L’uomo ha precedenti anche per problemi di tossicodipendenza e di alcol e già in passato era stato arrestato in flagranza dalla polizia per aver minacciato con un coltello un’agente della squadra volante. Su disposizione del pubblico ministero Tullio Cicoria è stato arrestato e rinchiuso nelle celle di sicurezza della questura a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Twitter @tulhaidetto

One reply on “Terni, entra al bar di buon ora brandendo un’accetta e la gente fugge in strada: arrestato”

Comments are closed.