Polizia (Foto Archivio Fabrizio Troccoli)

La dinamica – un violento tamponamento lungo il raccordo Terni-Orte – ricorda quella del grave incidente dello scorso 10 ottobre. Tanto più che il mezzo ‘colpito’ era alimentato, come in quel tragico caso, da bombole di gas metano. Fortunatamente però, nonostante il rischio corso, nessuno ha riportato danni seri.

Dinamica Il sinistro è avvenuto martedì mattina poco dopo le 6 lungo il raccordo. La Citroen C3 con a bordo un 33enne di Terni, M.L. le sue iniziali, è stata tamponata violentemente da un furgone proprio mentre si apprestava ad imboccare l’E45 verso Perugia. Distrutti i due mezzi, con il giovane che si è dovuto recare in ospedale per i necessari accertamenti. Le sue condizioni, tuttavia, non destano preoccupazione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.