Gli agenti della squadra Volante hanno denunciato un 23enne ternano per spaccio di droga. Il giovane è stato sorpreso nella serata di sabato in largo Micheli.
Prevenzione L’operazione è stata messa a segno nell’ambito dei controlli disposti dal questore Carmine Belfiore, in particolare nei luoghi di aggregazione giovanile della città, per prevenire l’uso di sostanze alcoliche e stupefacenti anche da parte dei minori.
Sospetti In largo Micheli l’occhio attento degli agenti è caduto su alcuni giovani, intenti a confabulare con fare sospetto. Fra loro anche un volto già noto, quello del 23enne, fermato alcuni giorni prima e segnalato per possesso di marijuana.
Denunciato Di fronte al controllo, il giovane si è mostrato piuttosto nervoso: nelle tasche aveva alcune dosi di marijuana. Presso la sua abitazione gli agenti hanno trovato altre dosi della stessa sostanza, ben nascoste sotto un materasso, oltre ad un bilancino di precisione e ad un oggetto usato per tritare lo stupefacente. Per questi motivi il 23enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per possesso di droga ai fini di spaccio.