Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Arrone

di D.B.

Un 32enne macedone è morto oggi pomeriggio intorno alle 16.35 lungo una strada sterrata che collega Polino a Buonacquisto, a pochi chilometri da Arrone (Terni). Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Arrone e dei vigili del fuoco del comando provinciale di Terni, accorsi sul posto, l’uomo era a bordo di un camioncino insieme ad altri due suoi connazionali di 29 e 28 anni, ora ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Terni.

Il 32enne è morto sul colpo Per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine il camioncino, che trasportava legna, dopo aver sbandato si è imbarcato per poi finire contro un albero. Il 32enne macedone è morto sul colpo. Sempre secondo le prime ricostruzioni pare che gli occupanti del mezzo abbiano avuto il tempo, una volta accortisi della sbandata, di aprire le portiere del camioncino e di gettarsi fuori da esso per mettersi in salvo. Per uno dei tre giovani però, come detto, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.