C’è voluto l’intervento di una autogru per l’incidente stradale che ha coinvolto un’auto alimentata a Gpl a Gabelletta. I vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale sono dovuti intervenire dopo che il mezzo, con a bordo quattro ragazzi, si è ribaltato lungo via del Mulino. Tanta paura ma illesi gli occupanti.

Autogru Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale l’automobile è uscita di strada nel tardo pomeriggio di giovedì senza coinvolgere altri mezzi, probabilmente anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia di questi giorni. Per fortuna dei quattro ragazzi l’incidente non ha causato loro gravi ferite. Sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco di Terni che hanno chiamato anche l’autogru per le operazioni di soccorso.

In sicurezza Dopo aver soccorso i ragazzi, che sono usciti praticamente illesi dall’accaduto, i vigili del fuoco hanno pensato a sistemare l’automobile a bordo della strada mentre gli agenti della municipale hanno proceduto con i rilievi del caso.