di M. C. e M. R.

A sirene spiegate i mezzi di soccorso verso via XX Settembre a Terni ma per la proprietaria di casa, un’anziana, non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione infatti, la donna, probabilmente a causa di un malore sarebbe caduta sulla stufa che utilizzava per riscaldarsi e a provocarle la morte sarebbero state le esalazioni oltre che il fuoco che l’ha avvolta, bruciando dapprima i suoi vestiti poi gli arti inferiori. Il cadavere dell’85enne è stato rinvenuto dai vigili del fuoco allertati dalla sua badante, rincasata, pare, quando era già troppo tardi. Sul posto oltre ai pompieri presente il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana, ma anche i carabinieri; starà proprio ai militari dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica di quello che, ad una prima analisi appare un tragico incidente domestico.

@tulhaidetto @martarosati28

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.