foto archivio u24

Non si è trattato di un malore, bensì di una caduta durante la potatura di ulivi. Sono gravi le condizioni dell’agricoltore di 77 anni vittima dell’infortunio verificatosi mercoledì mattina intorno alle 10 in localita Piciolo di Stroncone.

Agricoltore ferito durante potatura L’uomo è infatti volato a terra mentre era impegnato in attività di potatura dei piantoni e ha riportato una lesione alla colonna vertebrale immediatamente riscontrata dai sanitari  intervenuti sul posto insieme a vigili del fuoco e carabinieri. Proprio la tipologia di lesione ha spinto il personale del 118 a richiedere l’intervento dell’elisoccorso Icaro, coordinato dall’operatrice Donatella Ciuchi, che alle 11.35 circa è atterrato all’ospedale di Perugia con l’anziano ferito.

Trasportato a Perugia in elisoccorso Stando a quanto riferito da una nota del Santa Maria della Misericordia le condizioni dell’uomo vittima dell’infortunio appaiono gravi. In questo senso i camici bianchi del capoluogo hanno riservato la prognosi in attesa di tutti gli accertamenti medici del caso. I rilievi del caso con relative indagini sono invece stati affidati ai carabinieri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.