Vigili del fuoco al lavoro. Foto archivio U24

Un uomo di 71 anni è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione di zona Cospea (Terni). Stando a quanto fin qui ricostruito a dare l’allarme è stato un amico dell’anziano che non riusciva a contattarlo.

Anziano morto in casa Sul posto, poco dopo le 21, sono quindi confluiti 118 e vigili del fuoco che hanno aperto la porta dell’abitazione e trovato l’uomo. Inutili i tentativi del personale sanitario che non ha potuto far altro che costatare il decesso del settantunenne.

Incendio Sempre nella prima serata di mercoledì i pompieri del comando provinciale di Terni sono intervenuti in zona Boccaporco per domare l’incendio divampato in una rimessa di legna. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono tuttora in corso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.